Cos'è
Il Registro Elettronico Docenti Argo (DidUp) è la piattaforma digitale che sostituisce il vecchio registro cartaceo. Permette ai docenti di gestire in modo completo e intuitivo tutte le attività scolastiche:
- Presenze e assenze: registrare l’appello, giustificazioni e ritardi.
- Valutazioni: inserire voti e giudizi, calcolare medie e gestire gli scrutini.
- Didattica: annotare gli argomenti delle lezioni, assegnare compiti e caricare materiali.
- Comunicazioni: inviare messaggi a studenti e famiglie, pubblicare note e avvisi.
Con il registro elettronico, tutto è centralizzato, consultabile da PC o app, garantendo trasparenza per famiglie e studenti, efficienza per i docenti e una gestione scolastica più moderna e snella.
A cosa serve
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
Come si accede al servizio
Ogni docente potrà accedere al registro elettronico con le credenziali fornite dalla Segreteria.
L'accesso al servizio è online al seguente link: https://www.portaleargo.it/?new=1516629109202
Servizio online
Autenticazione
Accesso con utenza riservata rilasciata dalla segreteria.
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
via Aosta, 74016 Massafra TA
-
CAP
74016
-
Orari
Gli uffici di segreteria sono ubicati presso il plesso Andria sito in via Aosta s.n.c. - Massafra (Ta)
Orari di ricevimento:- lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle 15,00
- martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 17,00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
via La marmora, Massafra (Ta), 740126
-
CAP
740126
-
Orari
Gli uffici di segreteria sono ubicati presso il plesso Andria sito in via Aosta s.n.c. - Massafra (Ta)
Orari di ricevimento:- lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle 15,00
- martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 17,00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Accesso al registro elettronico riservato ai Docenti.
- Per poter utilizzare il registro elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale dotato di browser e connessione a internet (computer, notebook, netbook, tablet, smarthphone, ecc.)
Tempi e scadenze
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo anno scolastico
01
SetContatti
- Telefono: 0998801181
- Email: taic85000d@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche rivolgersi in Segreteria